Convenzione per la gestione associata in materia di entrate

Convenzione per la gestione associata dei compiti e delle attività dei 6 Comuni della Val di Fassa (Campitello di Fassa, Canazei, Mazzin, Moena, San Giovanni di Fassa e Soraga) connessi ai servizi e alle funzioni amministrative in materia di entrate.
Data:

25/02/2014

Argomenti

Tipologia di documento

  • Convenzione

Descrizione

I 6 Comuni della Val di Fassa ed il Comun General de Fascia convengono di costituire il servizio intercomunale per la gestione associata e coordinata dei compiti e delle attività connessi ai servizi e alle funzioni amministrative in materia di entrate dei medesimi Comuni. La gestione associata assume la denominazione di 'Servizio Entrate Comun General de Fascia.

Formati disponibili

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza di distribuzione

Creative Commons CC0 1.0 Universal - Public Domain Dedication (CC0 1.0)

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/02/2014

Data di inizio pubblicazione

25/02/2014

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 17/10/2024 12:13

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito