Home » Territorio » Associazioni » Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Campitello di Fassa

Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Campitello di Fassa

di Venerdì, 18 Luglio 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 21 Luglio 2014
immagine vigili del fuoco volontari

Il Distretto dei Vigili del Fuoco della Val di Fassa fa parte dei Vigili del Fuoco Volontari della Provincia Autonoma di Trento che conta ben 223 Corpi e 13 Distretti con oltre 5000 vigili del fuoco volontari. Il Distretto di Fassa è composto dai corpi di Canazei, Campitello di Fassa, Mazzin, Pozza di Fassa, Vigo di Fassa e Soraga.

Streda de Pent de Sera, 31
CAP
Località
Campitello di Fassa (TN)
Scheda

I Vigili del Fuoco di Campitello sono:

Bernard Alessandro; Bernard Leonardo; Davarda Riccardo; Defrancesco Michele; Favè David; Favè Filippo; Favè Giorgio; Lazzer Egidio; Lollo Andrea; Rasom Eugenio; Rasom Ivo; Rasom Romano; Riz Martina; Riz Matteo; Riz Pietro; Riz Roberto; Ri Silvia; Rizzi Francesco; Rizzi Heimo; Salah Chebel Omar; Tabiadon Maurizio e Tabiadon Giulia.

Il cassiere è Riz Ottorino

Il comandante è Favè David