Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Piani e progetti

Piani e progetti

di Giovedì, 28 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 17 Luglio 2014

Piani e progetti del Comune di Campitello di Fassa

Immagine decorativa

A V V I S O

ai sensi dell’art. 37, comma 1, della L.P. 15/2015

Oggetto: Obiettivi da perseguire nella redazione della VARIANTE 2-2019 al PIANO REGOLATORE GENERALE del comune di Campitello di Fassa.

relazione annuale del responsabile della prevenzione della corruzione

Norme di Attuazione del Piano Attuativo della Val Duron aggiornato ad agosto 2018

RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
La presente scheda è compilata dal RPC delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC per l'anno 2017 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.

Piano Triennale di prevenzione della corruzione e della Trasparenza per il triennio 2017/2019 approvato con deliberazione della Giunta comunale 9 del 23.01.2017

RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
La presente scheda è compilata dal RPC delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC per l'anno 2016 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (2016-2018)

RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
La presente scheda è compilata dal RPC delle pubbliche amministrazioni relativamente all'attuazione del PTPC 2015 e pubblicata sul sito istituzionale dell'amministrazione.

Può essere presa visione del Piano Regolatore dell'Illuminazione Pubblica comunale, oltre che presso l'ufficio tecnico comunale, anche nella presente sezione 'P.R.I.C.'.

MAPPATURA DEI RISCHI CON LE AZIONI PREVENTIVE E CORRETTIVE, TEMPI E RESPONSABILITÀ contenuta nel piano triennale di prevensione della corruzione come modificata con delibera giuntale n. 1/2015

L’Autorità Nazionale Anticorruzione ha pubblicato  la scheda standard che i Responsabili della prevenzione della corruzione sono tenuti a compilare per  la predisposizione della Relazione prevista dall’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 e dal Piano Nazionale Anticorruzione (paragrafo 3.1.1., p.30) sull’efficacia delle misure di prevenzione definite dai Piani triennali di prevenzione della corruzione.

La Relazione dovrà essere pubblicata esclusivamente sul sito istituzionale di ogni ente, entro il 31 dicembre 2014, nella sezione Amministrazione trasparente, sottosezione “Altri contenuti – Corruzione”.

Immagine decorativa

L'Amministrazione comunale ha intenzione di effettuare, nel più breve tempo possibile, una III Variante al Piano Regolatore Generale e sta lavorando in tal senso.

Immagine decorativa

PIANO

TRIENNALE DI

PREVENZIONE DELLA

CORRUZIONE 2014 -2016 

Immagine decorativa

Si rende noto che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 dd. 13/03/2019, è stata adottata in via preliminare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 37, comma 3, della L.P. 4 agosto 2015, n. 15, la variante generale denominata “Variante 1-2019” al Piano Regolatore Generale del Comune di Campitello di Fassa.

La variante con la relativa documentazione e la deliberazione di adozione sono disponibili a libera visione del pubblico presso l’Ufficio Tecnico e sul sito internet del Comune di Campitello di Fassa per 60 giorni consecutivi.

Nel periodo di pubblicazione chiunque può presentare osservazioni sulla Variante nel pubblico interesse presso il Comune di Campitello di Fassa, in Strèda Dolomites 44, oppure tramite pec all’indirizzo comune@pec.comune.campitellodifassa.tn.it

Gli elaborati che compongono la variante sono i seguenti:

Cerca
Questionario di gradimento
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam