Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Accordi e convenzioni » Convenzione per la gestione associata in materia di entrate

Convenzione per la gestione associata in materia di entrate

di Venerdì, 01 Settembre 2023
Convenzione per la gestione associata dei compiti e delle attività dei 7 Comuni della Val di Fassa (Campitello di Fassa, Canazei, Mazzin, Moena, Pozza di Fassa, Soraga e Vigo di Fassa) connessi ai servizi e alle funzioni amministrative in materia di entrate.

I 7 Comuni della Val di Fassa ed il Comun General de Fascia convengono di costituire il servizio intercomunale per la gestione associata e coordinata dei compiti e delle attività connessi ai servizi e alle funzioni amministrative in materia di entrate dei medesimi Comuni. La gestione associata assume la denominazione di 'Servizio Entrate Comun General de Fascia.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Tributi

Entrate comunali
Questionario di gradimento
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam