Ti trovi in:

Home » Comune » Documenti » Accordi e convenzioni

Accordi e convenzioni

di Giovedì, 28 Marzo 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 18 Luglio 2014

Accordi, protocolli e convenzioni che il Comune ha all'attivo

Convenzione per la gestione associata dei compiti e delle attività dei 7 Comuni della Val di Fassa (Campitello di Fassa, Canazei, Mazzin, Moena, Pozza di Fassa, Soraga e Vigo di Fassa) connessi ai servizi e alle funzioni amministrative in materia di entrate.
Esercizio delle funzioni amministrative (quali ad esempio l'espletamento della procedura ad evidenza pubblica per la scelta del soggetto affidatario) connesse al servizio pubblico di trasporto locale mediante trenino stradale sul territorio dei Comuni di Campitello di Fassa e Canazei.
I Comuni di Canazei, Campitello di Fassa, di Mazzin e le Amministrazioni Separate Usi Civici di Gries, Canazei, Alba e Penia, costituiscono un ufficio per la gestione associata e coordinata del servizio di custodia forestale. Compete pertanto a detto ufficio la gestione delle attività, servizi e interventi di gestione amministrativa, giuridica, previdenziale e assistenziale del personale forestale assegnato necessario ai suddetti Enti.

La struttura associata anzidetta assume la denominazione di "Servizio di Custodia Forestale – Alta Val di Fassa”.

La sede dell'ufficio è stabilita nel Comune di Canazei, al quale, per motivi di mera efficacia gestionale, è conferito il ruolo di referente e coordinatore (ente capofila).
Accordo di programma per la costituzione della "Rete di riserve della Val di Fassa cordanza per I patrimonie naturèl de Fascia" (L.P. 23 maggio 2007, n. 11 e ss.mm) sul territorio dei comuni di Campitello di Fassa, Canazei, Mazzin, Moena, Pozza di Fassa, Soraga, Vigo di Fassa, Predazzo.
Convenzione che regola i rapporti fra il Comune capofila Moena e gli altri 6 comuni della Val di Fassa in merito alla gestione associata del Corpo di Polizia Locale Val di Fassa.
Convenzione tra i 7 Comuni della Val di Fassa e il Comun General de Fascia per la gestione associata dei Servizi Telematici, Informatici e della Comunicazione (STIC).
Convenzione tra i Comuni di Campitello di Fassa, Canazei e Mazzin per la gestione in forma associata delle piste da fondo.
Convenzione per il Servizio unico della Segreteria comunale tra i Comuni di Campitello di Fassa e di Mazzin.
Gestioni associate del Servizio di segreteria tra i Comuni di Canazei, Campitello di Fassa, Mazzin, Vigo di Fassa e Soraga.
Questionario di gradimento
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam