Home » Comune » Comunicazione » URP

di Lunedì, 30 Dicembre 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 30 Ottobre 2017

Alla data odierna il Comune non ha attivato detto sportello U.R.P..  Si fa comunque presente  che il personale del Comune di Campitello è disponibile, per quanto di propra competenza, a fornire ogni chiarimento si rendesse necessario al fine di agevolare, favorire e/o migliorare il rapporto con i cittadini.

telefono 0462750330 e selezionare:

1. per ufficio Anagrafe – Servizi Demografici – Stato civile – Elettorale – Attività Economiche
  2. per ufficio Segreteria (delibere/determine)
  3. per ufficio Tecnico
  4. per ufficio Tributi
  5. per ufficio Ragioneria
  6. per ufficio Polizia Municipale
  7. per l’Ambulatorio medico

altrimenti attendere in linea.

L'U.R.P. ai sensi dell’art. 34 della legge provinciale 23/1992 e della legge 150 del 2000 può essere costituito al fine di agevolare il rapporto con l’utenza e per favorire e migliorare la diffusione delle informazioni necessarie ai cittadini per accedere ai benefici o per ottenere atti di loro interesse gli enti locali, anche mediante apposite convenzioni, fornendo appositi sportelli di assistenza ed informazione.

L’U.R.P. è atto a garantire le seguenti principali funzioni:
- garantire l’esercizio dei diritti di informazione, di accesso agli atti e di partecipazione;
- agevolare l’utilizzazione dei servizi offerti ai cittadini, anche attraverso l’informazione sulle disposizioni normative e amministrative, e sulle strutture e sui compiti dell’amministrazione;
- promuovere l’ascolto dei cittadini e i processi di verifica della qualità dei servizi e di gradimento degli utenti;
- garantire lo scambio di informazioni fra l’ufficio e le altre strutture operanti nell’amministrazione, promuovendo e organizzando la comunicazione interna;
- promuovere la comunicazione interistituzionale, attraverso lo scambio e la collaborazione tra gli uffici .

MODULI UFFICIO ATTIVITÀ ECONOMICHE

***********************************

MODULI UFFICIO TRIBUTI

***********************************