Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Prima adozione della variante generale al PRG "Variante 1-2019"

Prima adozione della variante generale al PRG "Variante 1-2019"

di Martedì, 19 Marzo 2019 - Ultima modifica: Mercoledì, 20 Marzo 2019

L'amministrazione comunale informa di aver adottato in via preliminare la variante al Piano Regolatore Generale denominata "Variante 1-2019". Gli elaborati relativi alla variante in oggetto sono depositati presso l’Ufficio Tecnico comunale e rimangono in libera visione al pubblico per sessanta giorni a decorrere dalla loro pubblicazione all'Albo Comunale e sul sito internet del comune. Chiunque può prendere visione degli elaborati e presentare, entro il periodo di deposito, osservazioni nel pubblico interesse.

Data di inizio pubblicazione 19/03/2019
Data di archiviazione 20/05/2019

Si comunica che, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 5 dd. 13/03/2019, è stata adottata in via preliminare, ai sensi e per gli effetti dell’art. 37, comma 3, della L.P. 4 agosto 2015, n. 15, la variante generale denominata “Variante 1-2019” al Piano Regolatore Generale del Comune di Campitello di Fassa.

La variante con la relativa documentazione e la deliberazione di adozione sono disponibili a libera visione del pubblico presso l’Ufficio Tecnico e sul sito internet del Comune di Campitello di Fassa per 60 giorni consecutivi.

Nel periodo di pubblicazione chiunque può presentare osservazioni sulla Variante nel pubblico interesse presso il Comune di Campitello di Fassa, in Strèda Dolomites 44, oppure tramite pec all’indirizzo comune@pec.comune.campitellodifassa.tn.it

La documentazione è consultabile anche sul sito internet del Comune al seguente indirizzo:

Tecnico

Edilizia pubblica e privata, territorio e cantieri; Patrimonio Immobiliare pubblico

Segretario comunale

Capo del personale, presta collaborazione e funzione di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente