Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » DONAZIONE ORGANI E TESSUTI - POSSIBILITA' DI SCELTA IN COMUNE

DONAZIONE ORGANI E TESSUTI - POSSIBILITA' DI SCELTA IN COMUNE

di Mercoledì, 31 Maggio 2017 - Ultima modifica: Martedì, 18 Luglio 2017

Scelta donazione organi e tessuti presso il Comune a partire dal 15 maggio 2017 in occasione del rinnovo/rilascio della carta d'identità.

Data di inizio pubblicazione 31/05/2017
Data di archiviazione 01/06/2018

Una scelta in Comune: informati, decidi e firma. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti.

A partire dal 15 maggio 2017, in occasione del rilascio/rinnovo della carta d’identità sarà possibile esprimere direttamente in Comune la propria volontà sulla donazione di organi e tessuti.

Servizi demografici, Attività economiche e Servizio elettorale, Relazioni con il pubblico, Protocollo

Servizi demografici, Attività economiche e Servizio elettorale, Relazioni con il pubblico, Protocollazione atti