Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » BANDO CONTRIBUTI CCIAA PER PERCORSI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017

BANDO CONTRIBUTI CCIAA PER PERCORSI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO 2017

di Giovedì, 23 Novembre 2017

la Camera di Commercio di Trento indice il “Bando contributi alle imprese per percorsi di alternanza scuola lavoro 2017”  che prevede l’erogazione di contributi  nei confronti delle Aziende che abbiano studenti in alternanza scuola lavoro.

Le domande di richiesta di contributo, redatte utilizzando apposita modulistica dovranno essere inviate nel periodo 01/11 – 31/12/2017 tramite PEC  direttamente all’indirizzo di posta elettronica certificata della C.C.I.A.A.  cciaa@tn.legalmail.camcom.it  inserendo nell’oggetto la dicitura “BANDO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO”.