Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » A tutte le ditte e società IMPORTANTE: obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica!! codice univoco ufficio UFMUNC

di Lunedì, 13 Aprile 2015 - Ultima modifica: Martedì, 18 Luglio 2017

Si ricorda che il D.M. n. 55 del 3.4.2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015  NON potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tranne quelle emesse con data antecedente il 31.03.2015.

Si comunica quindi il codice univoco ufficio UFMUNC che deve essere inserito obbligatoriamente nell'elemento 'Codice Destinatario' del tracciato della fattura elettronica; inoltre si prega di indicare altresi le seguenti informazioni:

Codice unico di Progetto - Codice CUP e Codice identificativo di Gara - Codice CIG.

Segreteria

Redazione ed informazioni a carattere generale su delibere e determine; Relazioni con il Pubblico

Ragioneria

Servizio Finanziario, di programmazione e bilancio; inventario comunale