Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 18 Luglio 2017

Avvisi e news

di Venerdì, 29 Settembre 2017

Avviso possibilità di iscrizione all'Albo delle persone idonee all'ufficio di Presidente di seggio elettorale per il Comune di Campitello di Fassa

di Venerdì, 29 Settembre 2017

Avviso possibilità di iscrizione all'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale per il Comune di Campitello di Fassa

di Martedì, 29 Agosto 2017

Come noto, lunedì scorso 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

Per qualsiasi ulteriore necessità si rinvia all’Ufficio Stampa della Provincia.

Cordiali saluti.

Il Direttore Generale                                                            Il Presidente

dott. Marco Riccadonna                                                 dott. Paride Gianmoena

di Mercoledì, 31 Maggio 2017

Scelta donazione organi e tessuti presso il Comune a partire dal 15 maggio 2017 in occasione del rinnovo/rilascio della carta d'identità.

di Lunedì, 13 Aprile 2015

Si ricorda che il D.M. n. 55 del 3.4.2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015  NON potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tranne quelle emesse con data antecedente il 31.03.2015.

di Giovedì, 04 Dicembre 2014

Si comunica che con ordinanza n. 15 del 8 luglio 2015 il Sindaco ha disposto i seguenti orari di apertura del Centro Raccolta Materiali situato in Strèda de Pent de Sera 29.