Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 18 Luglio 2017

Avvisi e news

di Venerdì, 01 Giugno 2018

Modulistica e regolamento per la partecipazione al mercatino degli Hobbisti/Pulci del Comune di Campitello di Fassa che si terrà nei mesi di luglio e agosto 2018. L'elenco dei partecipanti verrà pubblicato sempre sul sito del Comune di Campitello di Fassa alcuni giorni prima dello svolgimento del mercatino.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

Un percorso per informare coinvolgere e avvicinare i cittadini alle elezioni europee del 2019:

incontri ed eventi: https://europa2019.provincia.tn.it/

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

carta identità elettronica - modalità e tempi di rilascio

di Lunedì, 07 Maggio 2018

PUBBLICAZIONE DEI GIORNI NEI QUALI IL CORPO POLIZIA LOCALE VAL DI FASSA ESEGUIRÀ I CONTROLLI DI VELOCITÀ CON IL TELE-LASER.

di Giovedì, 16 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza si fanno portavoce di una campagna di sensibilizzazione della popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più frequentemente, hanno interessato la cronaca recente.

di Martedì, 29 Agosto 2017

Come noto, lunedì scorso 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

Per qualsiasi ulteriore necessità si rinvia all’Ufficio Stampa della Provincia.

Cordiali saluti.

Il Direttore Generale                                                            Il Presidente

dott. Marco Riccadonna                                                 dott. Paride Gianmoena

di Lunedì, 13 Aprile 2015

Si ricorda che il D.M. n. 55 del 3.4.2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015  NON potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tranne quelle emesse con data antecedente il 31.03.2015.

di Giovedì, 04 Dicembre 2014

Si comunica che con ordinanza n. 15 del 8 luglio 2015 il Sindaco ha disposto i seguenti orari di apertura del Centro Raccolta Materiali situato in Strèda de Pent de Sera 29.