Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 18 Luglio 2017

Avvisi e news

di Lunedì, 13 Aprile 2015

Si ricorda che il D.M. n. 55 del 3.4.2013 ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione.

In ottemperanza a tale disposizione questa Amministrazione, a decorrere dal 31 marzo 2015  NON potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica, tranne quelle emesse con data antecedente il 31.03.2015.

di Martedì, 29 Agosto 2017

Come noto, lunedì scorso 21 agosto 2017, la Provincia Autonoma di Trento ha tenuto una conferenza stampa per comunicare ai cittadini le procedure semplificate da adottare per essere in regola con le novità introdotte dalla legge sui vaccini.

Con la presente inviamo il link con il materiale informativo relativo a tali procedure, che potrete pubblicare sui Vostri siti, ai fini di una comunicazione più capillare alle famiglie interessate.

Per qualsiasi ulteriore necessità si rinvia all’Ufficio Stampa della Provincia.

Cordiali saluti.

Il Direttore Generale                                                            Il Presidente

dott. Marco Riccadonna                                                 dott. Paride Gianmoena

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

carta identità elettronica - modalità e tempi di rilascio

di Lunedì, 12 Novembre 2018

Recapito del Difensore Civico presso il Comun General de Fascia come da avviso allegato. Si specifica che per ragioni organizzative il recapito verrà effettuato solo in presenza di appuntamenti fissati chiamando lo 0461/213201 o il numero verde 80008-51026.

di Giovedì, 29 Novembre 2018

Utilizzo pneumatici invernali o mezzi antisdrucciolevoli idonei alla marcia su neve o ghiaccio su tutto il territorio comunale dal 15.11.2018 al 15.04.2019

di Giovedì, 29 Novembre 2018

RENDE NOTO - deliberazione del Consiglio comunale n. 19/2018 avente ad oggetto: "VARIANTE PUNTUALE PER OPERA PUBBLICA AL PIANO REGOLATORE GENERALE - VARIANTE PARCHEGGIO COMUNALE DI PIAN - ADOZIONE PRELIMINARE AI SENSI DELL’ART. 39, COMMI 2 E 3, DELLA L.P. N. 15 DI DATA 4 AGOSTO 2015.

Termine per la presentazione delle osservazioni.

di Lunedì, 21 Maggio 2018

Un percorso per informare coinvolgere e avvicinare i cittadini alle elezioni europee del 2019:

incontri ed eventi: https://europa2019.provincia.tn.it/

di Lunedì, 30 Luglio 2018

Qui di seguito il link necessario per l'adempimento di Comunicazione di alloggi ad uso Turistico da inoltrare al Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento:

di Martedì, 11 Settembre 2018

La ditta Agricola F.lli Annibali S.r.l. con sede in Gualdo Cattaneo, RENDE NOTO che ha assunto l’esecuzione dei lavori di taglio di vegetazione all’interno della fascia di asservimento, di taglio di piante singole di deramificazione parziale o capitozzatura di piante e di pulizia dei basamenti di fondazione dei pali di elettrodotti ad tensione di competenza di T.E.R.N.A. RETE ITALIA S.p.A. giusto contratto n. 3000065690 del 31/07/2018, assicurando che gli interventi saranno eseguiti nel rispetto delle prescrizioni della normativa forestale regionale e che saranno evitati danneggiamenti al soprassuolo forestale non strettamente interessato e che nessuna opera, anche provvisionale, sarà eseguita a seguito degli interventi citati.

di Lunedì, 05 Novembre 2018

Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo: ATTENZIONE A causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo. Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte rispetto ai tralicci.

Non vanno quindi spostati e va evitato qualsiasi contatto diretto o indiretto.

Chiediamo a tutti gli operatori e i cittadini di prestare la massima attenzione contattando sempre il gestore della rete SET Distribuzione al Numero Verde gratuito 800 969 888 prima di qualunque intervento in prossimità dei cavi elettrici.

di Lunedì, 05 Novembre 2018

Percorsi ciclopedonali d'interesse provinciale: Chiusura al traffico pedoni compresi su tutto il territorio provinciale.
Ordinanza n. 340/2018.

di Giovedì, 04 Dicembre 2014

Si comunica che con ordinanza n. 15 del 8 luglio 2015 il Sindaco ha disposto i seguenti orari di apertura del Centro Raccolta Materiali situato in Strèda de Pent de Sera 29.

di Giovedì, 13 Settembre 2018

Polizia Locale

Controllo con AUTOVELOX nei mesi di settembre, ottobre e novembre 2018 effettuati da Corpo Polizia Locale della Val di Fassa :

Telefono segreteria: 0462574450 Fax: 0462574366 e-mail: info@polizialocalevaldifassa.it e-mail certificata: polizialocalevaldifassa@legalmail.it

di Giovedì, 16 Novembre 2017

La Provincia Autonoma di Trento assieme al Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza si fanno portavoce di una campagna di sensibilizzazione della popolazione rispetto ai ripetuti episodi di violenza contro le donne, che purtroppo, sempre più frequentemente, hanno interessato la cronaca recente.