Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione

Link utili

link

L’Agenzia provinciale per le risorse idriche e l'energia ha attivato una newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità in materia di impianti termici (manutenzione, normative, canne fumarie, controlli, ecc..).


modulo

Comunicazione alloggi turistici da trasmettere al Servizio Turismo della Provincia Autonoma di Trento a cura del Comune o direttamente on-line da parte del cittadino al seguente sito:

 http://www.alloggituristici.provincia.tn.it/Default.aspx?ReturnUrl=%2flogin.aspx

Servizio di competenza: Servizi demografici, Attività economiche e Servizio elettorale, Relazioni con il pubblico, Protocollo - Tributi

di Martedì, 08 Marzo 2016
avviso

La Provincia Autonoma di Trento ha istituito l'imposta provinciale di soggiorno a decorrere dal 1 novembre 2015 con l'art. 16-bis della l.p. 11/06/2002 n.8 e ha approvato il regolamento di esecuzione del medesimo articolo (D.P.P. 16 aprile 2015, n. 3-17/leg).

L’imposta provinciale di soggiorno è dovuta alla Provincia Autonoma di Trento ed è incassata dai gestori delle strutture ricettive che assumono il ruolo di sostituto di imposta ai sensi dell’art. 64 del D.P.R. n. 600/1973. La riscossione, il controllo, il rimborso e ogni altra attività di gestione del tributo, comprese le sanzioni amministrative, è affidata a Trentino Riscossioni S.p.A.

Servizi online

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Immagine decorativa

Vuoi vedere il dettaglio della fattura del Servizio Idrico? Qual è la tua situazione contributiva ICI, IMU/TASI 2014, IMIS 2015? Accedi alla tua area personalizzata dove otterrai tutte le informazioni relative alla tua posizione contributiva.

Sportello on-line del Servizio Entrate

Immagine decorativa

Sportello Unico Attività Produttive

Sei un imprenditore e vuoi avviare la tua attività economica oppure vuoi modificare quella esistente?

www.impresainungiorno.gov.it
Errore: non ` selezionato un nodo sorgente.

URP

Alla data odierna il Comune non ha attivato detto sportello U.R.P.. Si fa comunque presente che il personale del Comune di Campitello è disponibile, per quanto di propra competenza, a fornire ogni chiarimento si rendesse necessario al fine di agevolare, favorire e/o migliorare il rapporto con i cittadini.

telefono 0462750330 e selezionare:

  1. per ufficio Anagrafe – Servizi Demografici – Stato civile – Elettorale – Attività Economiche
  2. per ufficio Segreteria (delibere/determine)
  3. per ufficio Tecnico
  4. per ufficio Tributi
  5. per ufficio Ragioneria
  6. per ufficio Polizia Municipale
  7. per l’Ambulatorio medico

altrimenti attendere in linea.