Ti trovi in:

Opere, piani e progetti » Piani e progetti

Piani e progetti

di Lunedì, 04 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 09 Marzo 2016

Questa pagina del sito è dedicata ai piani, ai lavori, ai progetti che l'Amministrazione comunale intende promuovere e portare a termine.

L’Amministrazione, come riportato nelle pagine online relative alla III Variante al PRG ovvero nella delibera 167/2015

, prevede l’aggiornamento delle Norme di Attuazione (in breve NdA) alla nuova Legge Urbanistica Provinciale 15/2015, alcune modifiche grafiche e normative dei Piani di Lottizzazione (PDL) e delle zone in mappa denominate 'F2', l’inserimento grafico della 'pista di rientro sci' e alcune modifiche puntuali e normative di zona (quali la modifica al percorso pedonale fra Streda Roma e la SS.48, lo spostamento dell'isola ecologica e l'inserimento della nuova piazzola parcheggio, la modifica della destinazione di zona 'area ex caseificio e Bersaglio', e la modifica dell'area alberghiera in località Cercenà, infine la modifica dell'area 'ex Cantinetta').

Si segnalano di seguito il numero e la data delle Determine in merito ad alcuni progetti o documenti per opere/lavori che la Giunta comunale ha dato in carico all'ufficio Tecnico:

54 09/12/2015 Fornitura e posa telecamere di videosorveglianza per il CRM e centro servizi Ischia. Impegno della

spesa e acquisto sul sistema MEPA alla ditta Sicurtekno srl di Rovereto (Tn).

55 09/12/2015 Lavori di ripavimentazione Piaz Veie. Approvazione stato finale dei lavori.

56 16/12/2015 Acquisto tubi per attraversamento torrente Avisio per la pista di sci. Impegno della spesa alla ditta

S.E.V.I.S. di Moena (TN)

57 16/12/2015 Lavori di realizzazione plinto per segnaletica stradale lungo la statale n.48. Impegno della spesa e affido incarico alla ditta Mazzel costruzioni di Vigo di Fassa (TN).

58 29/12/2015 Fornitura arredi per appartamenti scuola media. Impegno della spesa e acquisto sul sistema MEPA alla ditta Roccon Arredamenti di Roccon Daniele e c. snc di Agordo (Tn).

59 29/12/2015

Lavori di realizzazione impianto idraulico per allacciamento n.2 cucine negli appartamenti delle scuole medie, impegno della spesa e affido incarico alla ditta Termoidraulica di Soraruf Michele di Campitello di Fassa (TN).

60 30/12/2015 Lavori di realizzazione caldana in calcestruzzo armata con rete elettrosaldata in streda Senc Filip e Giacum. Impegno della spesa e affido incarico alla ditta Fiemme porfidi srl di Panchià (TN).

1 11/02/2016 Lavori di ripavimentazione streda SS. Filip e Giacum. Approvazione stato finale dei lavori.

2 23/02/2016 Lavori per la fornitura coperchietti Pulsar Nature per isole ecologiche. Impegno della spesa per tale fornitura alla ditta KGN srl di Montecchio Precalcino (VI).

3 23/02/2016 Lavori di riparazione turbina da neve snapper. Impegno della spesa e affido incarico alla ditta Elettromeccanica Lazzeri srl di Predazzo (Tn).

************************************

Queste invece le delibere della Giunta comunale relative ad alcuni lavori:

08 11.02.2016 Proroga autorizzazione al Dott. Arch. Kompatscher Klaus per l’esecuzione di alcuni sondaggi archeologici in alta Val Duron su terreni di proprietà comunale nel corso dell’anno 2016
11 25.02.2016 Approvazione del progetto esecutivo per la messa in sicurezza da caduta massi dell’abitato di Campitello di Fassa in località Col da Faè - C.C. Campitello di Fassa.
12 25.02.2016 Interventi finalizzati al miglioramento dei patrimoni forestali ed alla difesa dei boschi dagli incendi da realizzare con il supporto della P.A.T. Servizio Foreste e Fauna. Anno 2016.

************************************

Per maggiori dettagli o per visionare progetti delle opere pubbliche già realizzate o in corso di costruzione si prega di far riferimento all'ufficio Tecnico.

E' possibile richiedere delucidazione anche al Sindaco Bernard Ivo o/e all'Assessore ai Lavori Pubblici ed al territorio Sommavilla Stefano ricordando che con deliberazione della Giunta Comunale n. 18 del 01.03.2016 si è provveduto all'approvazione delle proposte definitive del Bilancio di previsione 2016, del Bilancio pluriennale e della Relazione previsionale e programmatica.

Norme di Attuazione del Piano Attuativo della Val Duron aggiornato ad agosto 2018

Può essere presa visione del Piano Regolatore dell'Illuminazione Pubblica comunale, oltre che presso l'ufficio tecnico comunale, anche nella presente sezione 'P.R.I.C.'.

Questionario di gradimento
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam