LA RACCOLTA DIFFERENZIATA A CAMPITELLO » La raccolta differenziata a Campitello

La raccolta differenziata a Campitello

di Martedì, 02 Settembre 2014 - Ultima modifica: Lunedì, 17 Novembre 2014

Il sistema di raccolta rifiuti a Campitello si avvale di contenitori denominati 'Pulsar Natur', aggregati in 4/5 raccoglitori, diversamente alternati, che vanno a costituire delle piccole aree attrezzate denominate 'Isole ecologiche'.

Tali 'Isole ecologiche', presso le quali è possibile conferire in maniera differenziata rifiuti ed imballaggi avviati al recupero, quali vetro/lattine, carta, plastica e/o organico e residuo, a Campitello sono stati predisposti in:

1)        Streda Dolomites (di fronte alla Farmacia): RESIDUO, CARTA, VETRO e LATTINE, ORGANICO;

2)        Piaz Veie: RESIDUO, CARTA, VETRO e LATTINE, PLASTICA;

3)        Streda do Ruf/Streda Senc Felip e Giacum (presso la strada che porta alla Chiesa Parrocchiale): RESIDUO, CARTA, VETRO e LATTINE, PLASTICA.

4)        Streda de Cercenà (nella zona a confine col Comune di Canazei)

Le prime tre sono visibili in questa mappa: