Ti trovi in:

Home » Amministrazione Trasparente » Beni immobili e gestione patrimonio » Canoni di locazione o affitto

Menu di navigazione

Amministrazione Trasparente

Canoni di locazione o affitto

di Lunedì, 04 Dicembre 2017
Contenuto dell'obbligo

Canoni di locazione o di affitto versati o percepiti

Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.30, d.lgs. n. 33/2013

Concessione in uso del rifugio alpino p.ed. 545 in C.C. Campitello, sito nel Comune di Campitello di Fassa (TN), ai fini dell’esercizio della sua gestione. Il rifugio alpino, censito nel Comune catastale di Campitello  al foglio n. 8,  p.ed. 545, è di proprietà del Comune quale bene gravato da diritto di uso civico.  Con delibera della Giunta comunale è stata disposta la sospensione di tale diritto per anni otto e sei mesi al fine della concessione in uso dell’immobile con destinazione rifugio alpino.

Appartamento comunale P.ED. 38/1, SUB 2 c.c. Campitello. Rinnovo contratto di locazione di natura transitoria, tra la Provincia Autonoma di Trento e il Comune di Campitello di Fassa per l’accoglienza, fino al 31 dicembre 2018, delle persone richiedenti protezione internazionale inviate dal Ministero dell'Interno nell’ambito dei piani straordinari di distribuzione nazionale.

Concessione fino al 30.11.2018 l’affidamento in gestione alla ditta Tabbri s.n.c. di Campitello dell'azienda costituita dal ristorante, bar, pizzeria Agnello canone affitto Euro 10.605,00 + I.V.A. complessivo per tutto il periodo fino al 30.11.2018;

Affido mediante contratto di concessione di servizio pubblico per la gestione del “Centro sportivo Ischia”, sito in Campitello di Fassa, loc. Ischia appartenente al Patrimonio Indisponibile del Comune di Campitello di Fassa.

Questionario di gradimento
E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam